• Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey Instagram Icon

CONTEST

"Vorresti vedere un tuo disegno pubblicato fra le pagine di un libro fantasy?"

In vista del secondo volume della Saga di Aunthur, abbiamo deciso di dare a tutti la possibilità di realizzare un piccolo sogno: vedere una propia opera pubblicata fra le pagine del secondo romanzo della Saga.

Il libro, proprio come "Aunthur: L'Ascesa del Domithrill", sarà pubblicato e reso disponibile su tutti gli store online e in tutte le librerie fisiche del territorio nazionale.

In che cosa consiste il contest?

Compilando il modulo che troverai in fondo a questa pagina e inviandolo alla mail digitalart.contest@gmail.com ti saranno mandati tramite mail tre file contenenti la descrizione di ciò che dovrai disegnare. Potrai scegliere di disegnare un solo soggetto, due oppure tutti e tre (disegnandone due o tre, ovviamente, avrai più possibilità di vincere).

Dopo aver terminato le illustrazioni dovrai inviarle tramite mail allo stesso indirizzo riportato qui sopra. (Le immagini dovranno essere in formato JPEG o PNG).

Come autore, ho sempre cercato di permettere al lettore di sentirsi al centro della narrazione cercando di stimolare la sua immaginazione. Per questo, i tre file non sono altro che estratti del secondo libro della Saga di Aunthur.

Sarai in grado di dar vita a questi tre soggetti? Scoprilo tu stesso, Viaggiatore!

Il contest non prevede alcun costo per i partecipanti e finirà il 1° Febbraio 2019.

La giuria del contest sarà formata da Michele Marchionne (D.Arts) e Alessandro Lalli (Jailbreak Arts), illustratori di "Aunthur: L'Ascesa del Domithrill".

I disegni che parteciperanno, ma che non vinceranno il contest, saranno comunque pubblicati su questo sito riportando: nome, cognome e contatto social di ogni illustratore.

Clicca sull'immagine per scaricare il MODULO DI ISCRIZIONE E LIBERATORIA

© 2016/2018 Medeiros G. Dario

                        Tutti i diritti riservati.