© 2016/2020 Medeiros G. Dario

                        Tutti i diritti riservati.

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey Instagram Icon

Sono nato in Brasile, precisamente a Rio de Janeiro, il 25 Gennaio 1992.

All'età di due anni sono "atterrato" in Italia, a Roma, dove tutt'ora vivo.

 

Mi sono sempre trovato in difficoltà a parlare agli altri di me e anche se la mia estroversione può far sembrare che io sia un libro aperto, non è del tutto così.

 

Amo ascoltare la musica (che per me è sinonimo di Linkin Park e di tutto ciò che abbia ALMENO una chitarra elettrica!), amo il cinema (penso di aver finanziato più cinema che non ristoranti), amo tutto ciò che dà modo all'anima di esprimersi tramite l'Arte, e sono uno di quei Nerd che passerebbe intere ore a parlare di come Jar Jar, con il suo quoziente intellettivo così basso, abbia fatto ad entrare nella Repubblica Galattica!

La mia passione per la scrittura nasce fin da subito tanto che, intorno ai dieci anni, scrissi un piccolo fantasy dal titolo "I Cavalieri dei Cinque Elementi"; purtroppo però quel breve manoscritto è andato perduto.

In età adolescenziale mi avvicinai alla musica, iniziando presto ad incidere le mie prime canzoni e a cantare in molte serate. Ma per quanto il campo della musica mi dava soddisfazioni e grandi riscontri, sentivo che dentro avevo ancora un qualcosa che premeva per uscire fuori. Così, finalmente, decisi di stringere i denti e addentrarmi in quel mondo ancora sconosciuto che oggi ha un nome: Aunthur!